ADDOBBO OVETTOSO
Eccoci di nuovo insieme…
Oggi vi presento un progetto a tutto Uovo!
Siamo entrati nel periodo pre pasquale e a me piace molto addobbare la casa per ogni occasione e le new entry nello shop mi hanno proprio ispirato.
Partiamo con l’ovetto segnaposto o addobbo “ovettoso”.

Per prima ho fustellato le “Uova Cucite”: 2 con la fustella più grande e 1 con quella subito dopo in ordine di grandezza (vedi foto). In questo caso per l’uovo più grande ho scelto una carta pattern e per il più piccolo una bianca; ma possiamo anche crearla noi con i distress, con timbrate, insomma come vuole la nostra fantasia.

Poi, una volta scelto il soggetto, io mi sono innamorata del pulcino che esce fuori dall’uovo della plancia “Little Chick”, ho iniziato a colorarlo.
Ho scelto la colorazione con i pennarelli ad alcool OLO (nella foto trovate la combo che ho usato) ma possiamo utilizzare la tecnica che più ci piace.

Ci serve poi un nastrino colorato di lunghezza ca 5 cm, da ripiegare in due e da incollare tra le due uova fustellate grandi. (Quello che ho utilizzato io misura 1 cm di larghezza)
Incolliamo l’uovo più piccolo sopra il più grande, sistemiamo il nostro pulcino (o soggetto scelto), un sentiment o una scritta Buona Pasqua e il progetto è terminato.
Ma, attenzione, non è finita qui….
Durante la diretta Live di lunedì 17 Marzo nella pagina Fb di Dicartaincarta vi farò vedere due ulteriori spunti usando queste fustelle.
Perciò non mancate e seguite la pagina!
La Vs Tata Madrina